Titoli Distopici

Game Over Factor – Mirta Drake

Mirta Drake - Game Over Factor

TRAMA:
Game Over Factor – vinci o muori – è un romanzo dark, tagliente, avventuroso e romantico ambientato in un distopico futuro spietato.
Nel 3027 l’umanità e il mondo, così come li conosciamo, sono cambiati, e non in meglio.
Eppure c’è qualcosa che Giò può fare per migliorare la vita della sorella malata e anche la propria: partecipare a Game Over Factor. Un reality death game dove vinci o muori, in cui i concorrenti sono destinati a perire, in un modo nell’altro e soltanto uno vincerà l’ambito premio che potrà garantirgli una vita migliore. Tuttavia, quando la protagonista conosce Sky durante le selezioni, prova per la prima volta interesse per qualcuno che non sia un personaggio virtuale e tenterà di mettere da parte i sentimenti per affrontare la prova più difficile di tutte: confrontarsi con le sue paure e soprattutto con la sua personalità che, dentro al reality, si sdoppia sempre di più.
Chi è Giò? Una brava ragazza un po’ ingenua oppure la dura e cinica Neraluna3027, il suo alter ego nel gioco che sembra sempre avere le rispose giuste? E quale delle due si sta innamorando di Sky?
Sky è un ragazzo stupendo che nasconde un enorme segreto. Le ali che porta orgogliosamente tatuate sulla schiena dai muscoli delineati sono quelle di un angelo o di un demone? Giò può permettersi di mettere a repentaglio la propria opportunità di vincere in nome di un amore che forse ha solo immaginato? E perché Sky ci tiene tanto ad aiutarla?
Attraverso fantasiose prove potenzialmente mortali la storia di Giò e Sky si snoda inanellandosi con le vite degli altri concorrenti in un crescendo di tensione colpi di scena.
L’amore può vincere davvero su tutto?
L’enigmatico e fatale Sky, e la romantica eppure combattiva Giò, alias Neraluna3027 dovranno compiere una scelta impossibile che forse potrà cambiare il destino dell’umanità perché, come dice Sky, “anche la più piccola delle ribellioni può cambiare il mondo.”

AUTOCONCLUSIVO.

 

BOOKTRAILER

QUI LA NOSTRA INTERVISTA ALL’AUTRICE.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...